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ZBrush

ZBrush è il software di riferimento più utilizzato al mondo per la scultura digitale, che utilizza tecniche di modellazione ad altissimo numero di punti. Ideale per il character design, scoprirai tutte le sue potenzialità per poter realizzare al meglio i tuoi progetti. Con questo corso imparerai tutte le tecniche migliori, fino a quelle avanzate, ottimizzandole in un workflow di lavoro che ti permetterà di lavorare in qualunque ambito, dall’illustrazione 3D, all’animazione 3D e al gaming, fino alla stampa 3D. Ti aspettiamo presto.

CORSI IN PARTENZA

CORSO MONOSETTIMANALE SERALE

Giovedì
18 ore
390 € (unica soluzione) IVA compresa

In partenza dal 9/11 al 21/12, dalle 19.00 alle 22.00

CORSO MONOSETTIMANALE SERALE

Martedì
18 ore
390 € (unica soluzione) IVA compresa

In partenza dal 27/02 al 03/04, dalle 19:00 alle 22:00 (Serale)

CORSO MONOSETTIMANALE SERALE

Giovedì
18 ore
390 € (unica soluzione) IVA compresa

In partenza dal 24/05 al 28/06, dalle 19:00 alle 22:00 (Serale)

  • Introduzione a ZBrush.
  • Lo spazio di lavoro.
  • Gli oggetti.
  • Gli strumenti.
  • zSphere e Mesh
  • Predisporre la geometria
  • Base di un personaggio stilizzato: LAVORARE SUI PARTICOLARI
  • Fotografia: ILLUMINAZIONE E PRINCIPALI MATERIALI
  • Fotografia: I MATERIALI PT DUE
  • Creazione e ridefinizione di ambienti ed elementi architettonici
  • Introduzione alla stampa 3D, esporto per stampa 3D
  • Realizzazione di un personaggio
  • Scultura di dettaglio, geometria HD
  • Zmodeler, Hard surface
  • Clothing, nanomesh
  • Rifinire il personaggio e stamparlo
  • Introduzione a ZBrush.
  • Lo spazio di lavoro.
  • Gli oggetti.
  • Gli strumenti.
  • zSphere e Mesh
  • Predisporre la geometria
  • Base di un personaggio stilizzato: LAVORARE SUI PARTICOLARI
  • Fotografia: ILLUMINAZIONE E PRINCIPALI MATERIALI
  • Fotografia: I MATERIALI PT DUE
  • Creazione e ridefinizione di ambienti ed elementi architettonici
  • Introduzione a Z Brush.
  • Lo spazio di lavoro.
  • Gli oggetti.
  • Gli strumenti.
  • zSphere e Mesh
  • Predisporre la geometria
  • Base di un personaggio stilizzato: LAVORARE SUI PARTICOLARI
  • Fotografia: ILLUMINAZIONE E PRINCIPALI MATERIALI
  • Fotografia: I MATERIALI PT DUE
  • Creazione e ridefinizione di ambienti ed elementi architettonici
  • Introduzione alla stampa 3D, esporto per stampa 3D
  • Realizzazione di un personaggio
  • Scultura di dettaglio, geometria HD
  • Zmodeler, Hard surface
  • Clothing, nanomesh
  • Rifinire il personaggio e stamparlo

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