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ZBrush

ZBrush è il programma di riferimento per la scultura digitale ad alta risoluzione, utilizzato nel cinema, nel gaming e nella computer animation. È unico nella resa dei dettagli, del colore, dell’illuminazione e per questo viene usato professionalmente in progetti di alto profilo. Complesse tecnologie proprietarie consentono inoltre di creare scene estremamente complicate senza appesantire i processori. È uno strumento indispensabile per operare in un contesto 3D di grande impatto, ed è un sapere che tesaurizzerai presto. Ti aspettiamo.

SPAZI E ATTREZZATURE

CORSI IN PARTENZA

LIVELLO BASE

 6 settimane
 monosettimanale
 470 € (2 rate) oppure 440 € (unica soluzione) IVA compresa

…in partenza

  • Mercoledì dal 31/05 al 5/07
    Serale (19:10 – 22:30)
ProgrammaIscriviti

CORSO BASE ESTIVO

20 ore
 dal lunedì al venerdì, tutti i pomeriggi
440 € IVA compresa

…in partenza durante il mese di Luglio

  • da lunedì 10 Luglio a venerdì 14 Luglio
    tutti i pomeriggi, dalle 14.30 alle 18
ProgrammaIscriviti

CORSO INTENSIVO

  30 ore
sabato e domenica
650 € IVA compresa
…in partenza

  • 9 e 10 Settembre, 23 e 24 Settembre
    Sabato (9:30 – 18:00) – Domenica (9:30 – 17:00)
ProgrammaIscriviti
  • Introduzione a Z Brush.
  • Lo spazio di lavoro.
  • Gli oggetti.
  • Gli strumenti.
  • zSphere e Mesh
  • Predisporre la geometria
  • Base di un personaggio stilizzato: LAVORARE SUI PARTICOLARI
  • Fotografia: ILLUMINAZIONE E PRINCIPALI MATERIALI
  • Fotografia: I MATERIALI PT DUE
  • Creazione e ridefinizione di ambienti ed elementi architettonici
  • Introduzione a Z Brush.
  • Lo spazio di lavoro.
  • Gli oggetti.
  • Gli strumenti.
  • zSphere e Mesh
  • Predisporre la geometria
  • Base di un personaggio stilizzato: LAVORARE SUI PARTICOLARI
  • Fotografia: ILLUMINAZIONE E PRINCIPALI MATERIALI
  • Fotografia: I MATERIALI PT DUE
  • Creazione e ridefinizione di ambienti ed elementi architettonici
  • Introduzione a Z Brush.
  • Lo spazio di lavoro.
  • Gli oggetti.
  • Gli strumenti.
  • zSphere e Mesh
  • Predisporre la geometria
  • Base di un personaggio stilizzato: LAVORARE SUI PARTICOLARI
  • Fotografia: ILLUMINAZIONE E PRINCIPALI MATERIALI
  • Fotografia: I MATERIALI PT DUE
  • Creazione e ridefinizione di ambienti ed elementi architettonici
  • Introduzione alla stampa 3D, esporto per stampa 3D
  • Realizzazione di un personaggio
  • Scultura di dettaglio, geometria HD
  • Zmodeler, Hard surface
  • Clothing, nanomesh
  • Rifinire il personaggio e stamparlo

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CERTIFICAZIONI

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