La trasformazione digitale ha cambiato completamente i paradigmi della comunicazione, così come la conoscevamo prima. Durante questo corso potrai apprendere un metodo integrato per approfondire e connettere le attività di marketing online e offline.
Partendo dall’analisi dei dati e dalla costruzione delle buyer personas, imparerai come individuare il corretto tono di voce di un brand e come raccontarlo, sfruttando tutte le potenzialità dei nuovi media e del content marketing mix. Potrai approfondire le tecniche SEO, i principali social media, basi di UX copywriting e email marketing.
Se vuoi esplorare il mondo del web marketing, rinnovare la comunicazione digitale della tua attività e imparare come utilizzare correttamente i social media per sviluppare nuove competenze e costruire una strategia di digital marketing integrato, allora questo corso è perfetto per te!
programma corso in presenza+-
Il giusto numero di studenti, perché il docente possa seguirli al meglio.
Grazie a piattaforme dedicate, strumenti digitali evoluti e assistenza tecnica specifica, la nostra didattica non si ferma mai, sia a distanza che in presenza.
Partiamo da zero: non sono richieste competenze pregresse
Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.
Google Meet per seguire le lezioni e Classroom per interagire con i docenti, consegnare le esercitazioni e consultare i materiali didattici.
mercoledì, dalle 19.00 alle 22.00
dal 14 aprile al 7 luglio 2021
36 ore, 12 lezioni
docenti: Francesca Delcarro, Eleonora Molisani
550 € unica soluzione (IVA inclusa)
iscrizioni chiuse
chiedi informazioniL’attestato Mohole è siglato da un codice di sicurezza e controllo che certifica le reali competenze acquisite dall’allievo e spendibili nel mercato del lavoro.