La trasformazione digitale ha cambiato completamente i paradigmi della comunicazione, così come la conoscevamo prima. Durante questo corso potrai apprendere un metodo integrato per approfondire e connettere le attività di marketing online e offline.
Partendo dall’analisi dei dati e dalla costruzione delle buyer personas, imparerai come individuare il corretto tono di voce di un brand e come raccontarlo, sfruttando tutte le potenzialità dei nuovi media e del content marketing mix. Potrai approfondire le tecniche SEO, i principali social media, basi di UX copywriting e email marketing.
Se vuoi esplorare il mondo del web marketing, rinnovare la comunicazione digitale della tua attività e imparare come utilizzare correttamente i social media per sviluppare nuove competenze e costruire una strategia di digital marketing integrato, allora questo corso è perfetto per te!
programma corso in presenza+-
Il giusto numero di studenti, perché il docente possa seguirli al meglio.
Qui a Mohole crediamo nelle persone e nella loro unicità. il nostro obiettivo è lo stesso: fornire una formazione di qualità per tutti e tutte, nel rispetto dell’identità di ciascuno o ciascuna.
Partiamo da zero: non sono richieste competenze pregresse
Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.
Google Meet per seguire le lezioni e Classroom per interagire con i docenti, consegnare le esercitazioni e consultare i materiali didattici.
dal 15 giugno al 20 luglio 2022
online mercoledì sera, dalle 19.00 alle 21.00
a scuola sabato 18 e 25 giugno e 16 luglio (orario 9-13 + 14-18)
36 ore
docenti: Francesca Delcarro, Eleonora Molisani, Andrea Arena
550 € in unica soluzione (IVA inclusa)
iscrizioni aperte
chiedi informazioniL’attestato Mohole è siglato da un codice di sicurezza e controllo che certifica le reali competenze acquisite dall’allievo e spendibili nel mercato del lavoro.
Puoi contattare la Scuola Mohole come preferisci:
scrivendo un messaggio
telefonando al 02 3651 3670
oppure compilando il form qua sotto