logo mohole
close

Il Bivio e Istanti: un weekend totalmente improvvisato!

Venerdì 23 e sabato 24 novembre, nel nostro bel teatro Vigneron, abbiamo messo in scena due spettacoli decisamente improvvisati.
Il Bivio, spettacolo di teatro d'improvvisazione con gli allievi del secondo anno del corso di Recitazione, ci ha raccontato storie che iniziano e arrivano a un bivio, poi ne incontrano un altro e poi un altro ancora, cambiando per sempre il loro percorso, grazie alle scelte del pubblico in sala.
Istanti, spettacolo di teatro d'improvvisazione con la compagnia Il Clan Teatro, è nato dalle istantanee che gli spettatori hanno inviato in regia poco prima dell'inizio: alcune fotografie sono diventate lo spunto per narrazioni sempre differenti, sempre improvvisate...perché in fondo, tutte le storie sono fatte di istanti.

 

Article Image

Credits: Sara Bozoglu

Gallery

Vivi Mohole.

Teatro Mohole: in arrivo la nuova stagione teatrale

Un teatro.
Un nome un po’ difficile che richiama alla memoria un caschetto biondo, una strafottente Gauloises accesa a bordo pista e l’ultimo atleta del Novecento.
Un fil rouge.
Molteplici esigenze agitate che diventano melodia.
Tanti spettacoli, uno più bello dell'altro.
Un nuovo spazio che raccoglie, ascolta, comprende e codifica.
Una stagione teatrale ricchissima vi aspetta proprio qui, alla scuola Mohole… basta soltanto attendere l’autunno, sbirciando le foglie mentre arrossiscono piano.

Article Image

Archivio