logo mohole
close

corsi in partenza

perché questo corso

Il corso è sviluppato per permettere a chiunque usi un computer di creare e manipolare oggetti 3D, per poi imparare a fotografarli virtualmente tramite la tecnica del rendering.

Come se ci si trovasse nello studio di un artigiano, il corso comincia mostrando gli strumenti essenziali per la costruzione di oggetti geometrici di base. Successivamente si passa a perfezionare le competenze di modellazione 3D, fino a creare oggetti o personaggi dal design sempre più articolato, utilizzando strumenti di lavoro più avanzati.

Nella seconda parte del corso si procederà ad allestire uno o più set fotografici virtuali, con lo scopo di imparare a gestire l’illuminazione, i materiali, le composizioni e le inquadrature. Il corsista a questo punto potrà cominciare a ottenere un numero illimitato di immagini di qualità fotografica in totale indipendenza.

Durante tutta la durata del corso il formatore si soffermerà su tutti i particolari tecnici necessari al corretto svolgimento delle esercitazioni previste ed elargirà preziosi consigli utili in fase di produzione.

docenti

attestati

Attestato Mohole
L'attestato Mohole è siglato da un codice di sicurezza e controllo che certifica le reali competenze acquisite dall'allievo e spendibili nel mercato del lavoro.

RICHIEDI INFORMAZIONI o PRENOTA UN COLLOQUIO

Ho preso visione dell'Informativa Privacy *

Nel rispetto di quanto descritto nell'Informativa Privacy, desidero ricevere informazioni sulle attività didattiche ed eventi promossi dalla scuola