Omar Galvan

Giovedì 7 giugno, dalle 9:30 alle 13 in aula Vigneron, Omar Argentino Galvan ha tenuto “Dal salto al volo”, workshop di improvvisazione teatrale.

Omar Argentino Galvan è referente internazionale per le tecniche di Improvvisazione Teatrale (Impro).  A Buenos Aires nel 1994 ha iniziato lo studio dell’improvvisazione, frequentando nel frattempo i corsi di interpretazione drammatica nella Scuola di Norman Brisky ed entrando nella Scuola Nazionale di Arte Drammatica (ENAD).
Dopo essere stato fondatore e parte di “Sucesos Argentinos”, una compagnia di teatro indipendente molto affermata a livello latinoamericano, ha cominciato a girare il mondo con il suo “Improtour“, conducendo workshop e creando spettacoli.

altri seminari