logo mohole
close
Scuola Mohole

On stage

Al termine del primo trimestre gli allievi di Acting sono impegnati su diversi fronti e si esibiscono, per la prima volta dall’inizio dell’anno accademico, in occasione del Nothing Day Festival di Dicembre.

Gli studenti di primo anno, già protagonisti in video delle web series girate in collaborazione con gli allievi di Filmmaking, si cimentano dal vivo, di fronte al pubblico, in giochi di improvvisazione coinvolgendo gli spettatori attivamente e dando vita a gag divertenti. Quella che sembrerà pura “improvvisazione” e “sfacciataggine” dei nostri, nasconde in realtà un trimestre di studio del teatro d’improvvisazione, un affare tutt’altro che semplice.

Gli allievi di secondo anno invece calcano il palco del nostro teatro Vigneron con uno spettacolo teatrale, che possa mettere in luce le tecniche affinate nei primi tre mesi dell’anno. Eccoli alle prese con il “Canto di Natale”, che li ha visti cimentarsi nella recitazione e nel canto, in seguito ad un trimestre particolarmente dedicato a questa disciplina.