logo mohole
close
Scuola Mohole

Parnini App

Parnini è un’applicazione creata dall’allieva Maria Vittoria Mangora durante il workshop Mobile App del secondo anno accademico. Permette di scoprire tutte le preparazioni di un’ipotetica paninoteca, consentendo anche all’utente di costruirne uno a proprio gusto e piacere. L’applicazione presenta anche una sezione social, con la possibilità di fotografare il proprio panino e condividere l’immagine con i propri followers. 

Parnini è un nome di fantasia e non è legato ad alcuna attività commerciale, ma quanto costruito durante il corso costituisce un prototipo per un’app reale che sarà rilasciata a nome di un’importante paninoteca di Parma.

Lo sviluppo ha fatto uso di Apache Cordova, per compilare il codice sorgente (HTML5, CSS3, JavaScript) in pacchetti per le diverse piattaforme (Android, iOS). Vue.js e Framework7 sono stati impiegati per la gestione e la struttura delle diverse pagine. Diversi plugin di Apache Cordova sono stati integrati per offrire le diverse funzionalità legate all’utilizzo della fotocamera e alla possibilità di effettuare direttamente una chiamata per comunicare un ordine.

Parnini è pubblicata gratuitamente sul Google Play Store!

 

Disponibile su Google Play