Maria Elena Viola, Felicia Buonuomo e Carlo Mondonico | Talk

Il giornalismo in tutte le sue forme

In questa serie di talk, alcuni giornalisti presentano il giornalismo declinato in tutte le sue forme, dall’intrattenimento alla cronaca, dalla carta stampata al digitale, durante il corso Production di Giornalismo e Comunicazione Multimediale, tenuto dalla nostra docente Eleonora Molisani.

Maria Elena Viola è specializzata in riviste femminili. Ha cominciato la sua carriera con pubblicazioni all’interno della rivista Viversani & Belli, per poi passare alla direzione di progetti editoriali come Elle, Tu Style, Gioia e dal 2022 Donna Moderna

Felicia Buonuomo è una giornalista televisiva. Ha  inizia con la carta stampata, occupandosi prevalentemente di cronaca sindacale ed economica, per poi passare al giornalismo di approfondimento, anche video, che l’ha portata a collaborare con Rai e Mediaset.

Carlo Mondonico è giornalista, esperto di gossip, celebrities, attualità e cronaca, specializzato nella ricerca di notizie esclusive e nella realizzazione di scoop per magazine, testate on line e programmi televisivi. Dal 2006 è redattore del settimanale Novella 2000.

altri seminari