logo mohole
close

Tell the Children di Andrea Geremia

Giovedì 15 novembre Andrea Geremia, nostro docente di Fotografia Applicata, ha presentato qui a Mohole il suo libro Tell the Children.
Il volume fotografico, in edizione limitata con rilegatura giapponese fatta a mano e pubblicato da Origini Edizioni, è una visione intima, una narrazione per immagini che racconta la nascita di una famiglia.

Andrea Geremia è grafico editoriale di lungo corso: dal 1998 lavora per Mondadori, per cui ha progettato importanti collane e realizzato oltre 700 copertine. Il suo interesse verso le arti visive tuttavia, è ampio e abbraccia anche pittura e fotografia: oltre a partecipare a diverse mostre collettive, molti suoi scatti sono diventati copertine di libri e pubblicati sulla rivista 0_100 Limited Editions.

 

Article Image

Gallery

Vivi Mohole.

Fabbrica Mohole: un luogo dove pensare, creare, sbagliare…

Una fabbrica.
Un deja vu che profuma di caffè.
Tante linee verticali, in salita libera verso il cielo.
Innumerevoli vetrate e spazi aperti, grandi e pieni di luce, dove non si deve aver paura degli spigoli.
Altezze vertiginose, che superano gli otto metri.
Tantissime identità diverse.
Un luogo abitato e pieno di voci bellissime dove pensare, creare, parlare, sbagliare, riscrivere e presentare, nella città che sale.
Dentro la Fabbrica Mohole non stiamo mai fermi, perché tantissimi nuovi progetti aspettano soltanto l’autunno per essere realizzati.
Per ingannare l’attesa, potete dare una sbirciata ad alcune cose che abbiamo combinato l’anno scorso proprio qui e anche qui.

Article Image

Archivio