un nuovo progetto con aiap

Qui a Mohole i laboratori didattici sono davvero importanti, perché permettono agli studenti di mettere in pratica i saperi acquisiti, sviluppare le proprie abilità personali e sperimentare la quotidianità della professione di domani già durante gli studi, grazie al confronto con aziende e partner della scuola.
Proprio in questo momento e fino a giugno, gli allievi del secondo anno del corso di Graphic Design, insieme al nostro docente Camillo Frigeni e ai tutor Paola Berardi, Chiara Bagnardi e Christian Nadile, in collaborazione con AIAP | associazione italiana design della comunicazione visiva, sono impegnati in un progetto di design condiviso, per ridisegnare la piattaforma dell’associazione e le sue dinamiche digitali.
Buon lavoro ragazzi, aspettiamo con ansia l’estate!

altre news