Come affrontare nuove sfide e possibilità e approfondire tutte le sfaccettature dell’industria creativa, anche in seguito ai cambiamenti occorsi negli ultimi anni? Attraverso le fasi di progettazione, produzione, realizzazione e fino alla conclusione, durante questo corso impareremo come organizzare un evento, nei minimi dettagli.
Durante il corso sono previsti interventi di Luca (K) Fois (Quercia; Gli occhi di chi ha fatto il Vietnam), Andrea Abbrancati (Atlante, Off Topic, produzione Eugenio in Via di Gioia), Davide Miniussi (ACSREOS, circolo arci skianto!), Claudio Coviello (Paranoise Festival), Pietro Citterio (Non ti Seguo Records) e collaborazioni con Centro Culturale Rosetum (Rosetum Jazz Festival), Shoeless Comets e Paranoise Festival.
Il corso sarà suddiviso in due momenti. Il primo teorico in cui si spiegheranno modalità di lavoro e si analizzeranno casi studio e un secondo laboratoriale, in cui si organizzerà, divisi per gruppi, eventi veri e propri.
programma del corso+-
Durante il corso sono previsti seminari e collaborazioni con enti esterni.
Il corso è a numero chiuso e le iscrizioni sono aperte fino a esaurimento posti.
Il giusto numero di studenti, perché il docente possa seguirli al meglio.
dal 4 ottobre 2022 al 17 gennaio 2023
martedì, dalle 19.00 alle 22.00
36 ore (12 lezioni)
docenti: Carolina Zarrilli
550 € in unica soluzione (IVA inclusa)
iscrizioni chiuse
chiedi informazioniL’attestato Mohole è siglato da un codice di sicurezza e controllo che certifica le reali competenze acquisite dall’allievo e spendibili nel mercato del lavoro.
Puoi contattare la Scuola Mohole come preferisci:
scrivendo un messaggio
telefonando al 02 3651 3670
oppure compilando il form qua sotto