Mohole Green

Qui a Mohole pensiamo che il mondo sia proprio un bel posto.
Ecco perché ci siamo inventati #moholegreen: piccole azioni quotidiane che ognuno di noi può mettere in pratica per ridurre l’impatto ambientale e costruire, passo dopo passo, una scuola sostenibile. Insieme.

Mohole green logo

Per ogni nuovo studente di Mohole c’è un albero che cresce! Grazie alla collaborazione con Tree-Nation abbiamo piantato una vera e propria foresta di ben 1037 alberiLa Pedregoza in Colombia, compensando circa 434.48 tonnellate di CO2.

Mohole green logo

We’ll send an SOS to the world…a Mohole cerchiamo di ridurre al minimo il consumo di plastica monouso. Ecco perché abbiamo installato un dispenser di acqua depurata e buonissima: puoi riempire la tua borraccia e bere ogni volta che vuoi!

Mohole green logo

Potete arrivare a scuola su due ruote! Siamo bike-friendly: in cortile c’è un parcheggio coperto per lasciare la tua bicicletta in tutta sicurezza. In più, tutto intorno nel quartiere ci sono un sacco di postazioni per il bike e scooter sharing. Hai l’imbarazzo della scelta!