Mohole Casting Studio

Mohole Casting Studio nasce per supportare gli studenti e le studentesse dei corsi di Recitazione prima, durante e dopo il loro ingresso nel mondo dello spettacolo.
Mohole Casting Studio ha l’obiettivo di accompagnare al professionismo i nostri attori e le nostre attrici, grazie al supporto di professionisti affermati, con una solida carriera artistica e un’esperienza in continuo divenire.

Mohole Casting Studio helps students take the next steps towards their acting career.
Thanks to experienced coaches and photographers you will learn to create your photo book and showreel and to film and record a demo. Furthermore you will build a strong acting repertoire to succeed at auditions.

Seminari e Laboratori

Primo anno | First Year

Mohole Casting Studio è attivo già dal primo anno del tuo corso di studi: dopo un colloquio conoscitivo, comincerai a scrivere il tuo curriculum artistico, necessario per cominciare a calcare le scene!

Following a short interview, you begin to write your Curriculum vitae or CV

Secondo anno | Second Year

Dal secondo anno di studi l’accesso è subordinato al parere del coordinatore di Mohole Casting Studio, sulla base della tua motivazione e del tuo rendimento. Insieme, realizzerete il materiale di presentazione (book fotografico, showreel, demo audio…), indispensabile per affrontare i provini nel migliore dei modi; riceverai sostegno durante la preparazione del tuo repertorio personale e un servizio personalizzato di tutoring e actor coaching.

Mohole Casting Studio is open to students who have been previously selected solely on their performance evaluation from year 1. It provides a comprehensive support for auditions, with tutoring and a coaching service

Promozione | Promotion

Mohole Casting Studio ti aiuterà nella preparazione di casting e provini. Grazie a un database online e all’organizzazione di casting interni, offre un servizio di promozione specifico, attraverso le principali agenzie di spettacolo

Mohole Casting Studio works with some of the leading talent/booking agencies in Milan to promote your skills.

Contatti | Contacts

Mohole Casting Studio è in contatto costante con case di produzione, agenzie e casting director, per proporti provini per produzioni e ruoli mirati, perfetti per te.

Mohole Casting Studio selects the auditions that suit you best in partnership with film studios and casting directors

Professione | Job

Grazie a Mohole Casting Studio, potrai stimolare la tua creatività, per sviluppare al meglio la tua professionalità artistica. Ti fornirà inoltre un supporto prezioso nella gestione degli aspetti burocratici e contrattuali.

Mohole Casting Studio supports you through the bureaucracy and everything else associated with finding employment.

Circolarità | Knowledge sharing

Potrai collaborare con studenti e studentesse di secondo anno dei corsi di Filmmaking, Fotografia e Musica & Sound Design: insieme, lavorerete a servizi fotografici, cortometraggi, videoclip e demo, sviluppando progetti condivisi e nuove conoscenze.

Mohole Casting Studio assigns 2nd year Filmmaking, Photography and Music and Sound Design students to projects such as photo shoots, short films, videoclip and demos to nurture knowledge sharing.