Job Placement per lo Spettacolo

Sei una produzione alla ricerca di attori e attrici per il cinema, il teatro, la televisione e la pubblicità?
Desideri entrare in contatto con i nostri studenti e studentesse del Corso Accademico di Recitazione e valutarli per il tuo progetto?
Evviva, sei nel posto giusto!

I nostri attori e le nostre attrici sono ragazzi e ragazze con un’età compresa tra i 18 e i 30 anni. Ecco alcune informazioni importanti:

• recitazione cinematografica, televisiva e teatrale: sono a loro agio davanti alla macchina da presa, così come sul palcoscenico. Sanno come costruire e interpretare al meglio un personaggio, gestendo alla perfezione lo spazio e il significato degli oggetti sulla scena.
  • musical: sono performers in grado di recitare, cantare e ballare sul palco, unendo espressione e musica con il teatro danza.
  • casting: sono preparatissimi per affrontare i provini e presentarsi al mondo dello spettacolo con foto e curricula professionali.

Compila il form in tutte le sue parti: quanto più le tue richieste saranno specifiche, tanto più tempestivamente potremo segnalarti i profili in linea con le tue esigenze.
Insomma, ti aspettiamo!

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.