Job Placement per Aziende

Sei alla ricerca di talenti creativi?
Desideri entrare in contatto con i nostri studenti e studentesse dei Corsi Accademici, per valutare un inserimento oppure una collaborazione nella tua azienda o agenzia? Evviva, sei nel posto giusto!

Attraverso il servizio di Job e Stage Placement valutiamo le seguenti opportunità:

• contratti di lavoro
  • tirocini extracurriculari (della durata di 6 mesi con rimborso spese minimo di €400 mensili e obblighi assicurativi INAIL a carico dell’azienda ospitante)
  • collaborazioni occasionali

Compila il form in tutte le sue parti: quanto più le tue richieste saranno specifiche, tanto più tempestivamente potremo segnalarti i profili in linea con le tue esigenze.  Insomma, ti aspettiamo!

Se sei alla ricerca di attori o attrici, compila il form dedicato alle Produzioni.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.