Job Placement
e Career Service

Abbiamo creato un servizio tutto dedicato all’inserimento nel mercato del lavoro, per accompagnare con i giusti strumenti studenti e studentesse nel delicato passaggio dalla Scuola al contesto professionale.

Preparazione professionale

Imparerai a costruire al meglio il tuo curriculum vitae, il tuo portfolio o il tuo showreel, per raccontare in modo efficace tutti gli artworks e i progetti che hai realizzato. Ti prepareremo ad affrontare candidature e colloqui di lavoro, per essere davvero prontǝ a tutto.

Smart per freelancers

Collaboriamo con la cooperativa Smart, che si occupa dei bisogni professionali di chi lavora nel mondo della creatività da freelance. Capirai come gestire serenamente le dinamiche burocratiche e amministrative, e potrai usufruire del loro servizio di consulenza durante tutto il percorso di studi.

Mohole Job Corner

Ogni anno, qui a Mohole, ospitiamo un grande Job Corner: una giornata dedicata al recruitment in cui più di 30 aziende e brand nazionali e internazionali ogni anno incontrano i nostri studenti e studentesse.

Durante l’evento le aziende hanno la possibilità di conoscere gli ex allievi e le ex allieve, richiedere i contatti per le ricerche di talent in corso e future e raccogliere curricula, portfoli e showreel realizzati grazie al servizio di Job Placement e Career Service.

Scopri di più sulla nostra offerta formativa!

Chiedi informazioni

compila il form oppure chiamaci al 02 3651 3670