Marta Scaccabarozzi
communication specialist
Dopo la maturità scientifica studia Economia Aziendale indirizzo Marketing e Comunicazione in Università Cattolica di Milano, parallelamente musica da privatista (pianoforte, chitarra e canto). Nel 2001 ottiene un primo contratto con Rock Tv, canale Sky di Gianluca Galliani, in qualità di speaker, autrice televisiva e responsabile web. Nel 2005 ottiene il primo lavoro come ufficio stampa per Ammonia Records, label milanese che negli anni ha lanciato alcune delle più importanti realtà alternative rock e punk rock nostrane, tra le quali gli Shandon. Lo stesso anno ottiene un contratto per Stay Sick Agency Vicenza, agenzia di immagine e spettacolo, come responsabile comunicazione e con la quale collabora alla realizzazione di programmi tv per Rai 2 (Scalo 76, Balls of steel), di tour su territorio nazionale e di eventi. Nel 2011 si occupa della realizzazione di eventi aziendali per Orlean Invest (leader della logistica del petrolio). Nel 2016 si mette in proprio e con una sua agenzia si occupa di promozione e comunicazione a 360°, dal social media management all’ufficio stampa, in ambito discografico e aziendale. Tra i suoi clienti, la A. Pagani edizioni musicali, publisher del Maestro Astor Piazzolla, per la quale è tuttora responsabile comunicazione, e un ragguardevole numero di realtà in ambito musica e spettacolo ad ogni livello, tra i quali Eclectic Music Group, Abeat Records, La Grande Onda, Maninalto!, Baldoria edizioni musicali, Cascina Nascosta, Ammonia Records, RecLab, La Scena Dischi, High Grade management, HT Factory, Tufo Rock Records. Collabora con: Universal Music Group, Sony, Flowers Festival, JazzAltro, Edac Studio, Edac Music Group, NAM, Lizard Novara.