Milano Music Week 2023

Milano Music Week 2023 è passata da Scuola Mohole!

Sono stati 5 gli eventi dedicati alla musica e alla bellezza che nel corso della penultima settimana di novembre hanno portato #MMW23 tra il nostro Teatro Vigneron e la location di Torneria Tortona, con protagonisti allievi, allieve e docenti della Scuola di Music Production e Canto (e non solo).

Il primo degli appuntamenti ha portato per la prima volta davanti al grande pubblico Mohole Vocal Ensemble, il coro di voci di allievi e allieve della Scuola di Music Production e Canto e della Scuola di Recitazione dirette da Demetra Fogazza, al quale è seguita una serata di Jam Session, che ha coinvolto allievi, allieve e partecipanti esterni in un collettivo di improvvisazione musicale guidato da Lorenzo D’Erasmo. Poi un giovedì in live con tanta musica pop e inediti autoprodotti, ma anche un venerdì di workshop dedicato alle percussioni. Infine un talk, “Vivere tra palco e studio”, per parlare di chi la professione musicale la vive e ogni giorno accompagna giovani musiciste e musicisti nel complesso mondo dell’industria musicale.

Qui i dettagli di tutti gli eventi di Scuola Mohole x Milano Music Week 2023!