Una grande scuola di Fumetto, Illustrazione e Character Design a Milano.
Spazi aperti e pieni di luce, dove imparare la professione che farai domani. Senza ansie.
Una fabbrica di talenti, dove respirare e crescere. Ogni giorno.
Per migliorare l’apprendimento e permettere al docente di seguire al meglio tutti gli studenti, le nostre classi sono formate da 15 studenti al massimo. Da sempre.
Grazie a piattaforme dedicate, strumenti digitali evoluti e assistenza tecnica specifica, la nostra didattica non si ferma mai, sia a distanza che in presenza.
Proponiamo diversi percorsi, perfetti per ogni esigenza: corsi Accademici annuali e biennali a frequenza quotidiana, Brevi e Production settimanali, serali e nel weekend.
Chroma, il progetto di animazione dei nostri studenti, selezionato dal MINDIE Miami Independent Film Festival.
Ogni anno Mohole organizza 3 Festival aperti al pubblico ed altri eventi tutti dedicati agli studenti.
Una vetrina per esporre i propri lavori e creare collaborazioni con studenti di altri indirizzi.
Colloqui con professionisti del settore, agenzie, case editrici, in collaborazione con l’ufficio di job placement.
Tante opportunità per farsi conoscere e stare tutti insieme.
Possiamo costruire insieme un percorso didattico unico, su misura per te: offriamo corsi individuali e aziendali specifici, sviluppati sulla base delle tue esigenze e degli obiettivi che vuoi raggiungere. Potrai frequentare qui, in via Ventura 5, oppure presso la tua sede. Mentre ci pensi, dai un’occhiata alle aziende che ci hanno già scelto!