Management

Stai generando un altro futuro, inclusivo e vitale;
con fantasia e libertà, ironia e spirito di gruppo;
insieme ad una squadra di docenti autorevole e accogliente;
in un luogo bello, nutriente e attrezzato.
È Mohole, il luogo. Il Futuro: è il tuo.

Corsi Accademici

Per migliorare l’apprendimento e permettere al docente di seguire al meglio tutti gli studenti, le nostre classi sono formate da 15 studenti al massimo. Da sempre.

diversità, unicità e inclusione

Qui a Mohole crediamo nelle persone e nella loro unicità. il nostro obiettivo è lo stesso: fornire una formazione di qualità per tutti e tutte, nel rispetto dell’identità di ciascuno o ciascuna.

offerta formativa

Proponiamo diversi percorsi, perfetti per ogni esigenza: corsi Accademici biennali a frequenza quotidiana, Brevi e Production settimanali, serali e nel weekend.

Formazione continua

Scuola Mohole organizza corsi di formazione continua per ogni esigenza. Puoi scegliere tra corsi Production annuali con frequenza settimanale serale o i weekend, oppure corsi brevi

Corsi personalizzati e per aziende

Possiamo costruire insieme un percorso didattico unico, su misura per te: offriamo corsi individuali e aziendali specifici, sviluppati sulla base delle tue esigenze e degli obiettivi che vuoi raggiungere. Potrai frequentare qui, in via Ventura 5, oppure presso la tua sede. Mentre ci pensi, dai un’occhiata alle aziende che ci hanno già scelto!

La nostra faculty

Puoi contattare la Scuola Mohole come preferisci:
telefonando al 02 3651 3670
oppure compilando il form qua sotto

Compila questo campo