Scuola di Musica e Canto

Sognavamo un posto dove generare una bellezza nuova, un futuro vitale;
con fantasia, libertà e spirito di gruppo.
Ecco: Mohole è il posto. Il Futuro è il tuo.

Corsi Accademici

Formazione continua

Incontrarsi a Mohole

Musicisti, sound designer, operatori dell’industria musicale, vengono sempre a trovare i nostri studenti: perché è bello stare con loro e perché sono loro il futuro.

Live Performance

Concerti, dj set, performance. I palchi di Mohole sono tanti ogni anno, e ti aspettano.

Circolarità

Tutti hanno bisogno di musica; il cinema, la pubblicità, il teatro, l’intrattenimento. Collabora con gli altri indirizzi di studio della Scuola.

Aule e attrezzature
aule informatizzate per composizione
studio per produzione:
– Studio Blau e AF Studio
aule per strumento e canto
aula per dj
2 teatri di posa

Mohole Life

Incontro con Xabier Iriondo

Xabier Iriondo, musicista e produttore musicale di esperienza trentennale, conosciuto soprattutto per la sua appartenenza ai gruppi AFTERHOURS e BUÑUEL, ha raccontato agli studenti e alle studentesse dei corsi di Musica e Sound Design le possibilità espressive del rumore, in cui il gesto creativo ha origine nella costruzione sapiente dello strumento tramite la performance e l’esplorazione di strumenti autocostruiti.

Music and video show

Traiettorie Trasversali è una rassegna organizzata con Le Cannibale alla Triennale di Milano. Alla consolle, importanti interpreti della musica elettronica si sono alternati a DJ del corso di Musica e Sound Design, mentre il video show è stato realizzato dai nostri dipartimenti di 3D Animation e Filmmaking.