Orientarsi a Mohole

Vogliamo che i tuoi primi passi a Mohole siano solidi e sicuri: in questa pagina dedicata ai nostri studenti trovi tutte le news e le informazioni che possono aiutarti a partire con il piede giusto!

Didattica

L’ufficio didattica si occupa dell’organizzazione di corsi e degli eventi che rendono Mohole un posto speciale.

amministrazione

Puoi contattare l’ufficio Amministrazione per tutte le informazioni relative ai pagamenti e alle  agevolazioni di cui puoi usufruire.

Struttura

Hai bisogno di qualcosa per lavorare? puoi rivolgerti a questo ufficio per prenotare un’aula oppure l’attrezzatura e i materiali che ti servono.

job placement

Puoi contattare Germana per ricevere tutte le indicazioni necessarie alla realizzazione del proprio curriculum vitae.

supporto tecnico

Puoi rivolgerti a Francesco Riggio se hai bisogno di assistenza informatica e per il tuo account email mohole.

Tutoring

Supporto agli studenti e studentesse per ogni necessità legata all’orario delle lezioni, agli insegnamenti, ai workshop e molto altro ancora.

Il nostro staff

Per qualsiasi esigenza il nostro staff  è sempre disponibile ad incontrarti:

Informazioni generali

Dove posso trovare informazioni sull’orario delle lezioni e le aule in cui si terranno?

Per conoscere il calendario didattico puoi consultare il gestionale della scuola che ti permetterà di visualizzare il tuo orario delle lezioni, comunicare direttamente con i docenti, consultare assenze e valutazioni e tanto altro ancora.

Sei a scuola e non ricordi l’aula in cui si tiene la tua lezione?
Il display all’ingresso risolverà ogni tuo dubbio!

Cosa devo fare in caso di assenza?

Ti preghiamo di comunicarci le tue assenze solo nel caso in cui siano superiori a tre giorni consecutivi, scrivendo all’indirizzo didattica@mohole.it

Quando si terranno i Nothing Festival?

I Nothing Festival – i festival di presentazione dei lavori di voi allievi accademici – si tengono in due momenti topici dell’anno accademico: aprile 2024 e giugno 2024

Voglio sottoscrivere l’abbonamento studenti ATM, cosa devo fare?

Tutti gli under 26 (studenti e non) possono abbonarsi ad ATM con tariffe agevolate. Per info clicca qui.