Vogliamo che i tuoi primi passi a Mohole siano solidi e sicuri: in questa pagina dedicata ai nostri studenti trovi tutte le news e le informazioni che possono aiutarti a partire con il piede giusto!
Gli studenti possono contattare Grazia e Germana, le nostre responsabili, scrivendo una mail a placement@mohole.it per ricevere tutte le indicazioni necessarie alla realizzazione del proprio curriculum vitae e di tutti i materiali di presentazione professionale
Successivamente, attraverso workshop mirati, potranno correggere e perfezionare i loro lavori, così da prepararsi al meglio per l’inserimento nel mondo del lavoro.
Per qualsiasi esigenza il nostro staff è sempre disponibile ad incontrarti:
Valentina Arena è la responsabile della didattica e dell’organizzazione di corsi e degli eventi che rendono Mohole un posto speciale.
didattica@mohole.it
Camilla Pedesini sarà felice di incontrarti e rispondere a qualsiasi dubbio di tipo amministrativo.
amministrazione@mohole.it
Valentina Bongiovanni alias Bongi, è la nostra responsabile di struttura: puoi rivolgerti a lei per prenotare un’aula oppure l’attrezzatura e i materiali che ti servono.
struttura@mohole.it
Sara Nitti si occupa di organizzare attività ed eventi interni ed esterni alla Scuola. Puoi rivolgerti a lei per tutte le convenzioni rivolte a studenti e studentesse.
sara.nitti@mohole.it
Francesco Riggio è il nostro supporto IT: puoi rivolgerti a lui se hai bisogno di assistenza informatica e per il tuo account email scolastico.
francesco.riggio@mohole.it
Per conoscere il calendario didattico puoi consultare il gestionale della scuola che ti permetterà di visualizzare il tuo orario delle lezioni, comunicare direttamente con i docenti, consultare assenze e valutazioni e tanto altro ancora.
Sei a scuola e non ricordi l’aula in cui si tiene la tua lezione?
Il display all’ingresso risolverà ogni tuo dubbio!
Ti preghiamo di comunicarci le tue assenze solo nel caso in cui siano superiori a tre giorni consecutivi, scrivendo all’indirizzo didattica@mohole.it
I Nothing Festival – i festival di presentazione dei lavori di voi allievi accademici – si tengono in due momenti topici dell’anno accademico:
Tutti gli under 26 (studenti e non) possono abbonarsi ad ATM con tariffe agevolate. Per info clicca qui.