Scuola di Digital Development

Una Scuola di Digital Development per menti libere, pronte a sfidare la complessità del domani con fantasia e spirito di gruppo. Una squadra di docenti, professioniste e professionisti per costruire connessioni, maturare competenze e poi affrontare il mondo del digitale con fiducia, e renderlo un posto migliore.

Web Development

Progetterai e svilupperai siti web, applicazioni e software.

Intelligenza Artificiale

Creerai oggetti intelligenti con Arduino e Raspberry PI e altri oggetti tecnologici interconnessi.

Internet of Things

Realizzerai installazioni interattive dove schermi, oggetti, dati e suoni vivranno nello stesso spazio temporale.

Corso Accademico

Alumni Mohole

Se ti stai chiedendo dove ti condurrà questo percorso di studi, prova a leggere un po’ le storie di alcuni dei nostri ex allievi e allieve.

Sara Fossati

Trascorsi due anni di lavoro mi sono iscritta a Mohole, dove ho frequentato il corso biennale di Information Technology e oggi lavoro come Application Development Associate presso Accenture, dove mi occupo di programmazione per realizzare prodotti digitali funzionali ed efficienti.

Formazione continua

Corsi personalizzati e per aziende

Possiamo costruire insieme un percorso didattico unico, su misura per te: offriamo corsi individuali e aziendali specifici, sviluppati sulla base delle tue esigenze e degli obiettivi che vuoi raggiungere. Potrai frequentare qui, in via Ventura 5, oppure presso la tua sede. Mentre ci pensi, dai un’occhiata alle aziende che ci hanno già scelto!

La nostra faculty

Artworks