Traiettorie Trasversali

Traiettorie Trasversali è il nome di una rassegna bellissima che ci farà compagnia per tutta l’estate, da giugno a settembre. All’interno della splendida cornice della Triennale di Milano, 5 eventi spettacolari tutti dedicati alla musica elettronica e all’incontro tra linguaggi audio e video, organizzati da Le Cannibale, il duo milanese che, notte dopo notte, ha saputo scrivere una pagina importante della storia del clubbing, della cultura e dell’entertainment. Alla consolle, durante ogni appuntamento, si alterneranno leggende del panorama musicale internazionale e giovanissimз artistз: ci saranno lз nostrз DJ del corso di Musica e Sound Design e il VJ set live sarà a cura di studenti e studentesse di 3D Animation. I video immersivi che vi lasceranno a bocca aperta, sono stati realizzati dai dipartimenti di 3D Animation e Filmmaking. Insomma, si riparte. E sarà un sacco bello.

Music & sound credits 05.06
Electrical Jungle: Lorenzo Cosi, Simone Frigerio, Alessandro Farina