Shhhh

Ogni giorno in biblioteca si incontrano tante persone. Di solito si va lì per leggere, per studiare; qualche volta, però, le cose possono prendere anche una piega inaspettata…

Shhhh! è il suono del silenzio, sovente  accompagnato dal gesto di coprire la bocca con il dito indice, ma anche il titolo della nuova web serie prodotta dalla Scuola Mohole. Tutte le puntate sono state realizzate da studenti e studentesse di Cinema e Videomaking di primo anno, in collaborazione con musicisti e musiciste di secondo anno della scuola di Musica e Sound Design e interpretate da attori e attrici di primo anno della scuola di Recitazione.

I 12 episodi della serie, grazie all’espressività di attori e attrici, alla colonna sonora e alle linee narrative talvolta divertenti, inquietanti o irriverenti, popolano il silenzioso ambiente di una biblioteca, con tante storie diverse.

Sul nostro canale YouTube potete guardare la serie completa.

Altri Artworks