Restart

Restart | Nothing Day

ReStart è un progetto editoriale ispirato al mondo dello sport realizzato dagli studenti e dalle studentesse del corso accademico di Fotografia. In occasione del Nothing Day hanno realizzato una serie di ritratti e di still life  — Wall“, “Dot“, “Sign” e “Symbol” — in cui hanno messo in pratica tutte le tecniche che hanno imparato durante il primo semestre dell’anno accademico.

Cliccando sulle immagini qui sotto potrete tutti gli scatti realizzati dai nostri fotografi.

Credits: Alice Pallastrelli, Aleks Valente, Ayman Youssef, Andrea Rapino, Benedetta Matteoni, Christian Cuomo, Donato Caggiano, Elena Ventola, Emma Niccolini, Evely Varesi, Giovanni Talassi, Giulia Cottone, Jacopo Caltagirone, Ludovica Mengato, Pietro Re, Stefano Tanda, Viola Tullii.

altri artworks