Mohole Job Corner è la giornata dedicata al recruitment.
Ogni anno in autunno Mohole ospita
aziende e brand nazionali e internazionali alla ricerca di nuovi talenti creativi: gli studenti e le studentesse che hanno appena concluso il loro percorso di studi, possono presentare curriculum vitae, portfolio e showreel e sostenere i primi colloqui. Mohole Job Corner è un grande evento, dove la Scuola e il mondo del lavoro si incontrano.

Edizione 2023

Come funziona

Le aziende hanno la possibilità di conoscere gli ex allievi e le ex allieve, dialogare con loro, richiedere i contatti per le ricerche di personale in corso e future e raccogliere curricula, portfolio, showreel e tutti i materiali di presentazione professionale che studenti e studentesse hanno preparato grazie al servizio di Job e Stage Placement interno alla Scuola.

Settori professionali

Mohole Job Corner ospita agenzie di comunicazione e media studio, aziende operanti nei settori moda e turismo, talent agency, software house, case di produzione, social network, agenzie fotografiche, istituti di formazione, agenzie di casting, technology provider, brand per arti visive, onlus e fondazioni.

Edizione 2022

Sono nostri ospiti:
Maxpell, Dentsu, WrD Digital Agency, PostGol, Alta formazione, E-Photo, Wacom Europe GmbH, H2B Studio, Fila Group, SNJ Media Studio, Fotografi Dal Mondo, Yamamay, Modo Network, Optimo Next, Getty Images, Letizia Schatzinger, Code Me Green, Realize Networks, Pardgroup, YAM112003, Dance and Love/GEKAI, Dynamo Camp, Prex, Comunica Media Content Creator, Obiettivo Tropici, Avangard Agency.