Piano City Milano 2023 | All'ombra del melograno

Una volta l’anno, Milano si trasforma in un gigantesco palcoscenico a cielo aperto e si riempie di musica; per la XII edizione, anche Scuola Mohole si è unita alla fantastica orchestra di Piano City Milano, il grande festival dedicato a pianisti e ogni genere di musica per pianoforte, dalla classica al jazz passando per tutti gli altri generi di musica contemporanea e non.

Sabato 20 maggio 2023, a Mohole abbiamo aperto le porte della nostra scuola per ospitare uno dei tanti eventi che hanno animato il festival: protagonisti i nostri studenti del corso accademico di Music e Sound Design, Alessandro Volanti, Emanuele Scerra ed Emanuele Accogli.

All’ombra del nostro melograno, gli studenti si sono esibiti in un repertorio che comprendeva brani composti da loro e pezzi di grandi autori come di Erik Satie, Danny Elfman e Nils Frahm.