Mohole al Bookpride 2023

Dal 10 al 12 marzo 2023, negli spazi di Superstudio MAXI a Milano, si è svolto Bookpride , uno dei più grandi eventi editoriali in Italia con lo scopo di rappresentare l’editoria indipendente nazionale… e c’era anche Mohole!

Studenti e studentesse dei corsi di Scrittura e Storytelling si sono messi in gioco al nostro bellissimo e coloratissimo stand, e negli spazi dedicati agli eventi, per raccontare Mohole, e gli skill della nostra scuola di Scrittura.

Grazie agli eventi tenuti dai nostri docenti, anche i nostri visitatori hanno potuto fare esperienza di cosa vuol dire mettere in pratica le strutture della narrativa, e grazie alla creatività di studenti e studentesse di storytelling, hanno potuto sperimentare l’essenza del racconto: Storie cucite su misura, idee e invenzioni imbrigliate in una struttura che tutti possono impugnare, e tante emozioni e divertimento.