Mohole Live con Afrowave Milano

Lo scorso 8 febbraio, presso Arca Milano, si è tenuto il primo evento di Afrowave, il format musicale milanese tutto dedicato all’afrobeats nato da un’idea di Tommy Kuti, DJ Marteh e Rekaila.

Nel corso della serata, insieme alla performance del rapper Jeezus e il dj set di DJ Marteh, si sono esibiti in un live di musica afro pop anche studenti e studentesse della Scuola di Music Production e Canto, grazie alla collaborazione con Gee Up Community, il creative studio di cui avevamo parlato qui.

A salire sul palco dell’Arca sono statɜ Sofia Bertoncini, Isabella Calabrò, Alba Del Ry e Liam Gentileschi, dal corso accademico di Canto e Produzione, ma anche Sara Bakouch, Francesca Marconi, Lorenzo Melani e Gabriele Veltroni, dal corso accademico di Music Production e Sound Design. E si sono fattɜ sentire.