Mohole Nothing Festival 2023 @BASE Milano

Mohole Nothing Festival è il grande evento per tutti gli studenti e le studentesse di Mohole, un’occasione per perdersi (e innamorarsi) tra arte, cinema, teatro, musica e meraviglia.

Nel 2023 avevamo bisogno di allargarci per dare spazio proprio a tutto, ed è per questo che siamo approdati al BASE Milano, un centro culturale poli-funzionale che produce innovazione sociale e contaminazione culturale tra arti, imprese e tecnologia nel cuore di zona Tortona, con 12.000 mq distribuiti su 3 piani e oltre 200 realtà creative in residenza, all’interno del complesso ex-Ansaldo, uno dei più importanti progetti di riqualificazione urbana in Europa.

Dentro, ci siamo fatti conoscere e ri-conoscere: una grande esposizione per ognuno dei nostri artworks, un fondale coloratissimo per tutti gli scatti della serata e anche un palco, al centro, per tutte le performance teatrali e musicali, tra spettacoli, concerti e dj set.

Abbiamo creato e abbiamo condiviso. Ma, soprattutto, abbiamo festeggiato.