Primo posto nella categoria Design per le nostre studentesse di Graphic Design Federica Ceccarelli e Aurora Arione nel concorso Giovani Leoni 2022 organizzato dall’Art Directors Club Italiano.

La sfida era di ideare e produrre una soluzione creativa, sotto forma di video, campagna stampa, campagna digital/social e concept di design di prodotto a seconda della categoria, seguendo un brief, con il coinvolgimento di associazioni e onlus impegnate nella sensibilizzazione di tematiche sociali, e rispettando una tempistica di sole 48 ore. Il progetto è stato realizzato grazie al supporto di Paul Romero di The Sign Of.

Federica e Aurora, insieme ai vincitori delle altre categorie del concorso, rappresenteranno l’Italia al Festival Internazionale della Creatività di Cannes, che si svolgerà dal 20 al 24 giugno, dove parteciperanno alla Young Lions Competition e si confronteranno con giovani designer provenienti da tutto il mondo.

Complimenti alle nostre studentesse!