In fondo mi chiedo se il vero movimento del mondo non sia proprio il canto.
Muriel Barbery
A squarciagola, a piena voce, a gola spiegata. Oppure come un usignolo. Cantare significa esprimere storie, emozioni e pensieri con lo strumento musicale imprescindibile, il primo e il più istintivo di tutti: la nostra voce. Dalla teoria e solfeggio all’interpretazione di un testo, fino alla presenza scenica, questo corso offre un approccio completo per valorizzare le tue qualità di cantante!
Attraverso lo studio della tecnica vocale e cenni di teoria musicale, imparerai a conoscere e sviluppare la tua voce. Grazie a un lavoro introspettivo di ricerca, tra le tue emozioni e i tuoi gusti musicali, diventerai consapevole dei tuoi mezzi espressivi e della tua unicità.
Se per te cantare è una vera passione, ti piacerebbe approfondire le tue conoscenze in ambito musicale e sviluppare i tuoi mezzi espressivi, allora sei nel posto giusto! L’intero percorso didattico è pensato proprio per tutti, anche per chi non ha mai frequentato lezioni di musica.
programma completo +-
TECNICA
EAR TRAINING
TEORIA E SOLFEGGIO
Il giusto numero di studenti, perché il docente possa seguirli al meglio
Sessioni di lavoro in aula e presso studio professionale esterno
Partiamo da zero: non sono richieste conoscenze pregresse!
lunedì, dalle 19.00 alle 22.00
dal 26 ottobre fino al 19 luglio 2021
108 ore
docenti: Virginia Mai
€ 2900 a rate, € 2760 in un'unica soluzione (IVA compresa)
iscrizioni chiuse - massimo 6 persone
chiedi informazioniL’attestato Mohole è siglato da un codice di sicurezza e controllo che certifica le reali competenze acquisite dall’allievo e spendibili nel mercato del lavoro.