Martina Domenici premio #MCBodytelling

Evviva!
La nostra Martina Domenici, studentessa di primo anno del corso di Scrittura e Storytelling, è arrivata sul podio del concorso #MCBodytelling promosso dalla rivista Marie Claire e dall’osservatorio di talenti Future Visioni. Il suo racconto La Muta, che indaga il tema della trasformazione dell’identità di genere grazie alla storia di Greta, del suo cambiamento e della sua rinascita, è arrivato al secondo posto ed è stato selezionato tra 140 progetti. #MCBodytelling nasce intorno a una domanda fondamentale: cosa racconta il corpo delle donne oggi? Gli studenti di 20 istituti in Italia, i professionisti della comunicazione di domani, hanno mostrato il loro punto di vista, utilizzando forme creative diverse e la massima libertà di espressione, attraverso video, reportage, fotografie e racconti.

altre news