Martina Renzulli a Visa Pour l'Image!

Evviva!
La nostra studentessa del corso di Fotografia Martina Renzulli, scelta per il Canon Student Programme, ha partecipato al Visa Pour l’Image Perpignan ospite di Canon Italia.
Visa Pour l’Image Perpignan è uno dei principali festival di fotogiornalismo al mondo: immaginate due settimane interamente dedicate al reportage nella suggestiva città di Perpignan; immaginate di incontrare i migliori fotogiornalisti del momento, ascoltare tutte le loro storie e poi perdervi tra le oltre trenta mostre programmate, in quella che viene definita “la più grande rivista del mondo”.
Durante il festival, Martina ha potuto mostrare i suoi lavori durante le letture portfolio con straordinari professionisti della fotografia e prendere parte a tantissimi workshop. Una bellissima opportunità: siamo davvero contenti per lei!

altre news