Modena Play 2023

Se non ne avete mai sentito parlare,  Play è il festival del gioco che si svolge a Modena nello spazio di ModenaFiere, dedicato a videogiochi, giochi da tavolo, giochi di ruolo dal vivo, e a tutto ciò che è game design. Per la prima volta, c’eravamo anche noi della Scuola Mohole!

Dal 19 al 21 maggio 2023 docenti e studenti del primo anno del corso accademico di Game Design si sono mossi tra pannelli, conferenze e dimostrazioni pratiche: sui tavoli davanti al nostro stand, studenti e studentesse hanno infatti offerto ai partecipanti della fiera la possibilità di testare i giochi che loro stessi hanno sviluppato durante questo anno scolastico.

Un’esperienza bellissima, piena di divertimento e occasioni di imparare e di creare, che non vediamo l’ora di ripetere.