#parolibere comincia con i buchi neri

Qui a Mohole si scrive, tanto. E si legge.
Ecco perché siamo orgogliosissimi di presentarvi #parolibere, la rassegna letteraria a cura di Eleonora Molisani, giornalista professionista.
#parolibere nasce come serie di cinque incontri, da febbraio fino a giugno, con gli autori della narrativa italiana contemporanea. Ci saranno un tema o un genere narrativo da esplorare, un dibattito aperto con il pubblico, letture, un contest con tanti libri in palio e bollicine finali.

Al centro de I Buchi Neri, primo appuntamento della rassegna, ci sono stati cinque romanzi e altrettanti “buchi neri” esistenziali; studenti e pubblico hanno potuto chiedere ai nostri ospiti cosa significa essere scrittore e come si sviluppa un progetto narrativo.
Ringraziamo tantissimo Carmela Scotti (Chiedi al cielo, Garzanti), 
Annarita Briganti (Non chiedermi come sei nata, Cairo), Francesca Marzia Esposito (La forma minima della felicità, Baldini + Castoldi), Crocifisso Dentello (La vita sconosciuta, La nave di Teseo), Paolo Vitaliano Pizzato (La logica del mammifero, Prospero) e Eleonora Molisani, per la serata, i sorrisi e le belle parole.

 

Accetta i cookie per vedere tutti i video

altre news