#parolibere e l'attualità nel romanzo italiano

Quando qualcuno vi dirà che non ce la farete, quella è la volta in cui dovrete dimostrare di che pasta siete fatti. E ce la farete.
Michele Rossi

Siamo davvero felici: è ufficialmente cominciata la seconda edizione di #parolibere, la rassegna letteraria a cura di Eleonora Molisani!
#parolibere nasce come serie di cinque incontri, da novembre fino a giugno, con gli autori e i protagonisti della filiera editoriale italiana. Per ogni appuntamento, un tema o un genere narrativo da esplorare, un dibattito aperto con il pubblico esterno e con gli studenti, letture, bollicine finali e un contest con tanti libri in palio.

L’attualità nel romanzo italiano è stata il centro di questa prima, appassionante puntata: studenti e pubblico hanno potuto chiedere ai nostri ospiti cosa significa essere scrittori e come si sviluppa un progetto narrativo.
Ringraziamo tantissimo Stefano Bonazzi (L’abbandonatrice, Fernandel Editore), Francesca G. Marone (Poche rose tanti baci, Castelvecchi Editore), Debora Omassi (Libera uscita, Rizzoli), Michele Rossi, direttore editoriale della narrativa italiana Rizzoli
e Eleonora Molisani, per i sorrisi e le belle parole.

Vi aspettiamo lunedì 9 dicembre alle ore 19, proprio qui a Mohole per il secondo appuntamento, L’Autofiction!

altre news