#parolibere continua con Le leggi della dinamica

Accetta i cookie per vedere tutti i video

Statica, accelerazione e forze in continua contrapposizione.
Un equilibrio molteplice di azioni, reazioni e ritmi che cambiano continuamente: le leggi della dinamica, formulate da Isaac Newton, possono descrivere anche la complessa quotidianità delle relazioni familiari. Lunedì 11 marzo, nel nostro bel pullman Pietri, abbiamo ospitato Le Leggi della Dinamica, il secondo appuntamento della rassegna letteraria #parolibere.
Durante questa bella serata, Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna, Tu Style e Starbene e autrice di Come se tu non fossi femmina, ha dialogato con Eleonora Molisani, autrice di Affetti collaterali e curatrice della rassegna, sulle dinamiche familiari, il rapporto genitori-figli e il disagio giovanile nei loro romanzi.
Ringraziamo la moderatrice Isabella Fava di Donna Moderna e l’attrice Rachele Bonifacio per le belle parole e i sorrisi.

#parolibere nasce come serie di cinque incontri, da febbraio fino a giugno, con gli autori della narrativa italiana contemporanea. Per ogni appuntamento, un tema o un genere narrativo da esplorare, un dibattito aperto con il pubblico esterno e con gli studenti, letture, un contest con tanti libri in palio e bollicine finali.

altre news