Un hackathon per Bookcity Milano 2019!

Un luogo di scambio di idee e di dibattito…un luogo di intrigante apertura.
Giulio Ravizza

Sabato 16 novembre, in collaborazione con la casa editrice bookabook e in occasione di Bookcity Milano, l’evento tutto dedicato ai libri, alla lettura e ai lettori, qui a Mohole abbiamo organizzato un hackathon, pensato per trovare un nuovo modo di promuovere efficacemente i libri su Instagram.

Ispirati dal celebre Pinocchio di Carlo Collodi, i partecipanti hanno avuto tre ore di tempo per progettare e realizzare Stories e post, capaci di rendere un libro davvero indimenticabile; una giuria di esperti del mondo dell’editoria, dei social e delle arti visive, ha concluso questa bella giornata esaminando tutti gli elaborati.

Ringraziamo i nostri ospiti: Tomaso Greco, editore e co-fondatore di bookabook, Susanna Rizzi, editor e scout, Giulio Ravizza, marketing lead per Facebook e Instagram, Raffaella Amoroso, influencer e digital strategist e gli oltre 60 creativi che hanno riempito il nostro pullman Pietri di progetti, storie e colori!

 

Accetta i cookie per vedere tutti i video

altre news