Orientamenti Individuali

Offriamo percorsi di orientamento aumentato, personalizzati e individuali, per scoprire Mohole quando vuoi: puoi prendere appuntamento e passare a trovarci a scuola, oppure prenotare un colloquio online.

Un orientamento personalizzato in 6 momenti:

Colloquio conoscitivo

La Scuola Mohole è davvero il posto giusto per me?
Katia, Elena e Letizia del nostro Ufficio Orientamenti ti contatteranno per accompagnarti nella scelta dell’indirizzo di studi più adatto a te, presentarti le offerte formative e rispondere a tutte le tue domande.

Presentazione del piano di studi

Cosa si studia alla Scuola Mohole?
Una volta scelto il tuo percorso, potrai conoscere il Docente Responsabile dell’indirizzo che ti interessa. Ti illustrerà il piano di studi e tutte le materie; ti racconterà come funziona la Didattica di Mohole e com’è la vita, qui nella nostra scuola.

Mohole Life

Ma in pratica, cosa si fa?
Ti mostreremo cosa succede durante i Nothing Festival, dedicati alla presentazione degli artworks e dei progetti dei nostri studenti e delle nostre studentesse. Ti racconteremo di tutti gli spettacoli, delle mostre e dei seminari che organizziamo in un anno di straordinaria creatività.

Job Placement

Mi aiuterete a trovare lavoro?
Qui a Mohole c’è l’ufficio di Job e Stage Placement: ti mostreremo come funziona e quali sono i passaggi necessari per l’inserimento dei nostri studenti e delle nostre studentesse nel mondo del lavoro.

Spazi e struttura

Come sono le aule? E il teatro?
Potrai sbirciare nei cortili del Melograno e dei Gelsomini, dare un’occhiata al Teatro Vigneron e a tutti gli spazi pensati per i nostri studenti e le nostre studentesse. Ti racconteremo Mohole Care e Mohole Green, i progetti messi in campo per costruire una scuola inclusiva e sostenibile.

Plus e Servizi

E poi?
Qui a Mohole abbiamo un wellness coach e appuntamenti dedicati al benessere consapevole, un insegnante madrelingua inglese e tanti altri spazi e servizi pensati per te e per la tua crescita personale.

Puoi contattare la Scuola Mohole come preferisci:
telefonando al 02 3651 3670
oppure compilando il form qua sotto