Luca Dondoni

Vita da deejay

Come sono nate le prime radio libere? Cosa succede dietro le quinte di una diretta radiofonica? Quali sono i pensieri di un giornalista mentre intervista un personaggio come Madonna, oppure David Bowie?
Luca Dondonivoce storica del panorama radiofonico italianoaffermato giornalista musicale e noto volto televisivo, ha risposto a tutte queste domande durante il seminario tenuto per gli studenti del secondo anno del corso di Storytelling.
Durante la sua carriera, Luca Dondoni ha realizzato oltre 3000 interviste e collaborato con testate come La Stampa, Rockstar, Musica & Dischi, Vogue, Amica e GQ; è stato corrispondente dall’Italia per Voice of America e direttore responsabile di One O One e Radio Rock FM. Abbiamo ascoltato le sue parole sulle frequenze di Radio Milano Capo Nord, Radio Milano Internationa, Radio Punto Stereo, Radio Luna, Radio Montestella, R101 e RTL 102.5  con il programma Pop Around The Clock.

altri seminari