Realizzare un'idea

Matteo Occhipinti (Milano, 1994) è un creativo a tutto tondo: pittore, fotografo e produttore video è stato tra i più giovani artisti esposti presso Triennale Milano nel 2017, ideatore del format di eventi milanesi dedicati alla produzione artistica The Contest e fino al 2022 direttore creativo di Art Factory, la galleria d’arte milanese tutta dedicata agli artisti under 35. Dal 2019 è anche founder e CEO di Looking For Art, un’azienda con l’obiettivo di diffondere arte contemporanea e promuovere nel mercato artisti emergenti.

Qui a Mohole ha tenuto un seminario dal titolo Realizzare un’idea, in cui ha parlato con studenti e studentesse di Music Production e Canto e 3D Animation del workflow necessario a trasformare un’idea di sviluppo in un progetto imprenditoriale.

altri seminari