Carlo Bevilacqua

Utopia eremiti e altre storie

Giovedì 17 maggio, dalle ore 10 alle 13 in aula Pietri, “Utopia, eremiti e altre storie“, seminario di fotografia con Carlo Bevilacqua.

Carlo Bevilacqua lavora come fotografo e regista da oltre vent’anni. Prima a Parigi e infine a Milano, ha collaborato con periodici, case editrici e agenzie di comunicazione, realizzando foto, video e campagne pubblicitarie per importanti aziende e grandi gruppi.
Vincitore di numerosi premi internazionali, ha insegnato fotografia al Politecnico di Milano e nelle sede italiana del Fashion Institute of Technology – FIT.
Tra i suoi lavori come fotografo Into The Silence. Eremiti del Terzo Millennio e Utopia, un viaggio fotografico attraverso le comunità alternative, artistiche e spirituali di tutto il mondo, mentre ha diretto, in collaborazione con Francesco Di Loreto, “Little Red Robin Hood” − documentario biografico su Robert Wyatt, cantante e batterista dei Soft Machine, con la partecipazione di Elvis Costello, Brian Eno, Phil Manzanera e Nick Mason.

altri seminari

Utilizziamo i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione sul nostro sito. Se vuoi saperne di più consulta la nostra privacy policy.