Wildlife Photography

Bruno D’Amicis è fotografo naturalista e Canon Ambassador. Dopo la laurea in Scienze Biologiche, è riuscito a trasformare la sua passione per la vita all’aria aperta e la fotografia di natura, in una professione. Durante la sua carriera, con le sue immagini, Bruno D’Amicis ha vinto importanti premi fotografici di calibro internazionale e pubblica i suoi scatti sui principali magazine dedicati alla natura e all’ambiente, come National Geographic. Durante il seminario che ha tenuto per gli studenti e le studentesse di Fotografia insieme a Canon Italia, Bruno D’Amicis ha raccontato la sua esperienza nell’ambito della fotografia naturalistica e di cosa significa sensibilizzare attraverso le immagini sulla conservazione delle specie selvatiche e degli habitat naturali.

altri seminari