Fabio Mario Rizzotti e Santiago Villa | Workshop

Manifesti analogici: un workshop di graphic design con i creatori di Pittogramma

Il lavoro del graphic designer sembra ormai indissolubilmente connesso alla presenza del mezzo digitale e dell’uso del computer; in questo workshop i graphic designer Fabio Mario Rizzotti e Santiago Villa mettono in discussione questo sentimento e sfidano i nostri studenti e le nostre studentesse a tornare all’analogico, riflettendo su concetti astratti utilizzando solo carta e penna.

Fabio Mario Rizzotti e Santiago Villa sono due designer milanesi con ampia esperienza nel mondo del design industriale, editoriale e di brand. Sono fondatori di Pittogramma, un magazine indipendente pensato  per la promozione di progetti di design di giovani emergenti sul territorio italiano.

altri seminari