Music (live) industry

Carolina Zarrilli (ma chiamatela Coach) è booking agent e produttrice musicale presso Coach Kicks. Al momento si occupa di produzione di festival (Rosetum Jazz) e format in luoghi insoliti (Shoeless Comets), ma è da quando aveva quattordici anni che si dedica all’organizzazione di concerti, portando gruppi underground in tour per diversi locali.

In occasione di questo seminario, ha spiegato agli studenti e alle studentesse del corso di Musica e Sound Design tutti quei dettagli del retroscena dell‘industria musicale che non sono immediatamente evidenti, ossia l’intero apparato organizzativo e manageriale che si nasconde dietro gli eventi più emozionanti, evidenziando le differenze tra la scena italiana e internazionale.

altri seminari