Barbara Enrichi

L’arte del monologo: un workshop con Barbara Enrichi

Barbara Enrichi è attrice e insegnante. Dopo una lunga esperienza teatrale con Ugo Chiti, fa il suo debutto al cinema nel film “Benvenuti a casa Gori” di Alessandro Benvenuti. Nel 1997 vince il prestigioso Premio David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il ruolo di Selvaggia nel film “Il Ciclone” di Leonardo Pieraccioni. Dal 2005 si dedica anche all’insegnamento della recitazione cinematografica, mettendo a disposizione la propria esperienza alle giovani generazioni.

In questo workshop gli studenti e le studentesse di Recitazione hanno preparato dei famosi monologhi del cinema e, sotto la direzione di Barbara Enrichi, hanno provato a darne un‘interpretazione nuova e personale.

altri seminari