World ImPROGRESS

Omar Galvan è referente internazionale per le tecniche di Improvvisazione TeatraleA Buenos Aires nel 1994 ha iniziato lo studio dell’improvvisazione, frequentando nel frattempo i corsi di interpretazione drammatica nella Scuola di Norman Brisky ed entrando nella Scuola Nazionale di Arte Drammatica (ENAD). Dopo essere stato fondatore e parte di “Sucesos Argentinos”, una compagnia di teatro indipendente molto affermata a livello latinoamericano, ha cominciato a girare il mondo con il suo “Improtour“, conducendo workshop e creando spettacoli.

Alla Scuola Mohole ha tenuto uno di questi laboratori per studenti e studentesse della scuola di Recitazione, e si sono divertiti un sacco! Il suo consiglio per chi vuole dedicare la propria vita alla recitazione è di non smettere mai di essere curiosi.

altri seminari