Eleonora Molisani presenta la IV edizione di #parolibere

Torna per una quarta edizione #parolibere, la rassegna di incontri con i professionisti del mondo della comunicazione, storytelling, narrativa, giornalismo ed editoria curata da Eleonora Molisani, autrice e giornalista di esperienza trentennale.

Protagonisti di questo ciclo di conferenze non solo autori di narrativa e di poesia, ma anche giornalisti, editor, responsabili dell’ufficio stampa, e grandi editori, perché studenti e studentesse di Scrittura e Storytelling possano avere un contatto diretto con tutte le figure del processo di stesura e di pubblicazione di testi di ogni genere.

L’obiettivo di quest’anno è di dare spazio non solo a narrativa, poesia e giornalismo, ma anche al mondo della graphic novel, sempre più in espansione.

altri seminari